Condizioni Generali


Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con la Printing Bull, le Condizioni Generali e di pagamento descritte con il presente documento, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite, prendendo altresì atto che la Printing Bull stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

1) PREZZI DI VENDITA

Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi indicati sono da ritenersi IVA inclusa ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura (scheda prodotto o modulo d'ordine) nel momento stesso dell'inoltro dell'ordine al fornitore. I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l'unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell'ordine da parte di Printing Bull.

2) MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento dei Prodotti acquistati dal Cliente nonché delle relative spese di consegna potrà avvenire esclusivamente secondo la seguente modalità:
 

  • 7.1 CARTA DI CREDITO
    Nei casi di acquisto dei Prodotti con carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'ordine effettuato. L'importo relativo ai Prodotti acquistati verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo nel momento della conferma dell'ordine da parte della Printing Bull. Il Cliente deve essere il titolare della carta di credito in corso di validità all'atto dell'ordine dei Prodotti acquistati on-line. In nessun momento della procedura di acquisto la Printing Bull è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico della Printing Bull conserverà tali dati. In nessun caso la Printing Bull può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di Prodotti acquistati sul sito www.printingbull.it

  • 7.2 PAYPAL™

  • 7.3 BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (l'ordine parte solo al ricevimento dello stesso)

 

3) MODALITA' DI CONSEGNA

I prodotti acquistati saranno consegnati da Printing Bull all'indirizzo indicato dal Cliente. Ogni spedizione contiene i/il prodotti/o ordinati/o e la relativa fattura.
La Printing Bull effettua le spedizioni al Cliente con Corrieri espressi selezionati. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Printing Bull e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da Printing Bull al corriere, entro i due giorni lavorativi successivi all'accettazione dell'ordine da parte di Printing Bull.
Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto ordinato. In caso di discordanze, e/o difformità sarà cura del Cliente far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.

4) FATTURAZIONE

Contestualmente all’inserimento dell’ordine online, la Printing Bull emetterà fattura del materiale spedito. 
Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

5) RESPONSABILITA'

La Printing Bull non risponde, se non nei casi di dolo o colpa grave, dei danni diretti, indiretti o consequenziali non prevedibili alla data di sottoscrizione delle presenti Condizioni Generali, subiti dal Cliente o da terzi in dipendenza dei servizi dalla stessa resi e/o per danni di qualsiasi genere o a qualsiasi titolo connessi con gli stessi, derivanti da ogni inadempimento delle obbligazioni a carico della stessa, anche in ipotesi di risarcimento dei danni pretesi da terzi a qualunque titolo.
Il Cliente espressamente riconosce che la responsabilità della Printing Bull per qualsiasi inadempimento dei servizi di cui al punto che precede è limitata a, e non potrà in alcun caso eccedere, gli importi percepiti dalla stessa e corrisposti dal Cliente in relazione all'esecuzione dei singoli servizi cui la responsabilità si riferisce. Resta espressamente escluso ogni maggior danno, perdita, costo o spesa. È esclusa la responsabilità della Printing Bull per gli eventuali disservizi e/o pregiudizi che derivassero al Cliente da cause alla stessa non imputabili o, in ogni caso, da ritardi dovuti a malfunzionamento, alla mancata o irregolare trasmissione delle informazioni o a cause al di fuori del suo controllo inclusi, senza limitazione, ritardi o cadute di linea del sistema, interruzione nel funzionamento o mancanza di collegamento della rete Internet o interruzione, sospensione, malfunzionamento dei nodi di accesso alla rete Internet, interruzione, sospensione o cattivo funzionamento del servizio elettronico, postale o di erogazione dell'energia elettrica; da serrate o scioperi anche del proprio personale, ovunque verificatisi; da impedimenti od ostacoli determinati da disposizioni di legge o da atti di autorità nazionali od estere; da provvedimenti od atti di natura giudiziaria o fatti di terzi; da altre cause non imputabili alla Printing Bull ed in genere di ogni impedimento od ostacolo che non possa essere superato con criteri di ordinaria diligenza dalla Printing Bull in relazione alla natura dell'attività svolta.
La Printing Bull ha facoltà di sospendere e di interrompere il servizio di connessione al Sito in qualsiasi momento per motivi tecnici, per ragioni connesse all'efficienza ed alla sicurezza dei servizi medesimi, nonché di sospenderne l'operatività per motivi cautelari, senza che la Printing Bull possa essere ritenuta responsabile delle conseguenze di eventuali interruzioni o sospensioni.
La Printing Bull non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito utilizzate dal Cliente al momento dell'acquisto dei Prodotti. La Printing Bull infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente.

6) INFORMAZIONI E RECLAMI

Per qualsiasi richiesta di chiarimento o reclamo, Printing Bull può essere contattata al seguente indirizzo email: info@printingbull.it

7) COMUNICAZIONI

Il Cliente prende atto e accetta che tutte le comunicazioni, notificazioni, attestazioni, informazioni, rendicontazioni e comunque ogni documentazione sulle operazioni eseguite, riferite all'acquisto dei Prodotti, verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione, con possibilità di scaricare le informazioni su supporto duraturo nei modi e nei limiti previsti dal Sito.

8) CANCELLAZIONE ORDINI DA PARTE DI printing bull

printing bull si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:
 

  • articoli che vengono segnalati come fuori catalogo;

  • articoli che per particolari problemi non possono essere conseganti;

  • frode di carte di credito.


9) GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto, la competenza territoriale è il Foro di Vicenza